Le lettere perdute

 di Leo Spanu

Adesso che ho recuperato con più di un dubbio la decisione di tenere in piedi il mio blog cambierò qualche regola del gioco. In nove anni ho pubblicato molto, forse troppo e avrei ancora molto da raccontare ma citare un verso di Leopardi e sentirsi chiedere chi è, mette un limite alla mia avventura di scrittore di periferia. E' meglio quindi  recuperare  note e appunti del passato, qualche storia, romanzi,  niente di particolare, solo ricordi di uno che sognava di diventare scrittore.

Le lettere perdute

Scrivimi dal tempo passato del nostro amore, 

scrivimi quando hai tempo per ricordare il nostro amore, 

scrivimi quando la sera non sai a chi pensare se non al nostro amore.

Scrivimi sempre, le tue lettere perdute sono tutto il  nostro amore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Cantanti italiane. Parte prima

Cantanti italiane. Parte seconda

Donne di Sardegna 2

Modello Giuditta

Attrici francesi di ieri

Case chiuse, tariffe e sconti per i militari (R)

Il Re Travicello

Gente di Sorso-1-

Una canzone per te: Nella mia città

Platamona 1951-2014. Nascita e declino