Fermate il treno! Voglio scendere

 di Leo Spanu

RASSEGNA (TA)  STAMPA

Fonte: TWITTER

LORENZO CASTELLINI PULICI.  Perchè io sssò io e voi nun iete un cazzo...

POSSIBILE


ANTONELLA AP

DANISBRIT

EWAN


IL FATTO QUOTIDIANO

MAGDALENA


MARIO FURORE

SANDRA SANTONI (La locomotiva)

Fratello non temere io corro al mio dovere.

Trionfi la giustizia proletaria! Trionfi la giustizia proletaria! Trionfi la giustizia proletaria!


SATRIZIO                                                                                                                                        

IMITATORI DI FABRIZIO DE ANDRE'
Lisa on the sofà:  Chi il politico la fa per noia / chi se lo sceglie per professione / Lollobrigida nè uno nè l'altro / lui lo faceva per collocazione.

Cussiddu: Appena sceso alla stazione / nel paesino di Ciampino / tutti si accorsero con uno sguardo / che non si trattava di un cittadino.

VARIE
Il conte Marx: Lo chiamavano Trenità

BUFALA NEWS

Commenti

Post popolari in questo blog

Cantanti italiane. Parte prima

Cantanti italiane. Parte seconda

Donne di Sardegna 2

Modello Giuditta

Attrici francesi di ieri

Case chiuse, tariffe e sconti per i militari (R)

Il Re Travicello

Gente di Sorso-1-

Una canzone per te: Nella mia città

Platamona 1951-2014. Nascita e declino