Ho visto un...... non saprei!

di Leo Spanu

Ogni tanto  mi diverto a sfogliare quel catalogo di varia umanità che è internet ed ogni volta mi stupisco di stupirmi. Eppure sono consapevole dell' incommensurabile stupidità umana.
Niente da fare, c'è  sempre qualcuno che riesce a superare limiti che sembrano invalicabili. 
Lo voglio vedere il Padre Eterno quando, alla fine della Storia, dovrà dividere l'umanità in due parti: da un lato le persone intelligenti e gli avanzeranno un sacco di posti vuoti e dall'altro gli imbecilli, tutti pigiati come sardine in scatola o come pendolari nella metropolitana.
Ci sono cose che noi umani non dovremmo mai vedere, anzi dovremmo rifiutarci di fare.
Magari anche di essere e invece ci perdiamo tra la perduta gente.
Buona domenica.

In metropolitana, in tram o altro mezzo pubblico
Frenata brusca che ti fa uscire fuori dal cruciverba.

Come quando esci  di casa in fretta e furia e pensi: eppure mi sono dimenticato qualcosa.

La cravatta si mette intorno al collo! Quando è così brutta va bene anche intorno ai collioni.

Quanto mi piacciono le mutande rosse con i pallini bianchi. Sembrano funghi.

In realtà la strana è quella col telefonino

Gente di fronte                                                                                                                          
E poi dicono che il bianco dona!

Certo che con donne così la castità non è una cattiva idea

Come dicono dalle mie parti: Non vuole vista!

Gente di spalle                                                                                                                  
Dopo il torace basso ecco il culo alto!

La versione femminile dell'omino Michelin
Naturalmente esiste anche una versione infantile (giapponese)

Altro                                                                                                                              
Questo l'ho visto in un film. O in un incubo?

Quando hai sempre desiderato un cavallino a dondolo e finalmente la nonna te lo regala.

Vista la gente che gira, forse è meglio tenere le distanze. Normalissima prudenza.


Commenti

Post popolari in questo blog

Cantanti italiane. Parte prima

Cantanti italiane. Parte seconda

Donne di Sardegna 2

Modello Giuditta

Attrici francesi di ieri

Case chiuse, tariffe e sconti per i militari (R)

Il Re Travicello

Gente di Sorso-1-

Una canzone per te: Nella mia città

Platamona 1951-2014. Nascita e declino