Precipitevolissimevolmente
di Leo Spanu
Secondo un sondaggio (Inventato da me. Si, perchè no?) il 99% degli italiani si ricorda di questa parola, la più lunga della lingua italiana, solo quando un improvviso segnale d'allarme fa desiderare un gabinetto a portata di chiappe molto più di una vincita al superenalotto. Comunque il 10% arriva al traguardo sempre fuori tempo massimo. Il 15% soffre di stitichezza mentre il 20 % va a discutere con i tre moschettieri, oggi venditori di divani e divani. Uno (troppo poco per fare percentuale) si è messo in mutande (che schifo!) in televisione e spiega che le perdite urinarie rimangono dentro le mutande (che arischifo!). Il 13% vota a sempre a destra e dintorni mentre il 12% (quelli di sinistra) volta le spalle alla sinistra. Chi ruba molto (10 %) va in parlamento, chi ruba poco (barboni e disperati, 5%) va in galera ma è solo colpa loro. Il resto (di % che avanza) è mancia. Don Chisciotte permettendo.
Adamo l'aveva detto a Eva: "Non cogliere la prima mela perchè una mela al giorno toglie il medico di torno." Infatti il medico della mutua disse alla muta: tonno subito. Me la dia disse il toro alla mucca Carolina ma quando vide la nipote di Mubarak cambiò idea perchè scelse un altro Egitto. Infatti la piramide di Cheope chiese alla Sfinge: "Come si fa l'aria fritta?" "Non lo so" rispose Cettolaqualunque "Adesso vado a Firenze, pesto due liceali nel mortaio, ci aggiungo anche i pinoli e torno là dove non batte il sale, pardon, il sole."
"Questo è scemo!" disse Einstein guardando l'uomo che leggeva il giornale al contrario. " Si, ma uno scemo relativo! Domani mi faranno ministro." E tutti noi, come Garibaldi, abbassiamo lo sguardo e, magno cum gaudio, diciamo: "Obelisco."
Adesso vado a nascondermi per scontare i miei dieci minuti di vergogna.
Fonte: TWITTER
Alice Rotelli
Dania
Massimo e Gabbiani ipotetici
Michele Bonatesta. Grazie professoressa Annalisa Savino
Danilo Paparelli
Emanuele Diliberto (Nuele)
Patrizia
RunAtOnce
Sirio. Ciao PD, vieni a giocare con noi?
Commenti
Posta un commento